Cabina forno Blowtherm®.

Blowtherm® è leader mondiale nella produzione di cabine forno di verniciatura per autoveicoli. La determinazione di essere sempre al vertice dei produttori del nostro settore ed i risultati che abbiamo conseguito, hanno fatto sì che prestigiose case automobilistiche abbiano inserito il nostro Marchio come preferenziale per i propri Clienti.

Con l’avvento delle recenti normative Europee che prevedono la sostituzione delle vernici a solvente con quelle a base d’acqua e l’applicazione della norma Europea (EN 13355) riguardante le caratteristiche delle cabine di verniciatura è nata l’esigenza di inserire nella cabina EXTRA il nuovo sistema .

Tale sistema è ispirato in particolar modo ad esaltare le caratteristiche della cabina per quanto riguarda contenimento dei consumi energetici, riduzione dell’inquinamento atmosferico, la rapidità nelle lavorazioni e accuratezza del lavoro.

Tali applicazioni possono essere adottate in blocco nella cabina oppure inserite singolarmente in funzione delle esigenze specifiche del cliente. L’applicazione delle tecnologie più avanzate consente l’ottimizzazione delle prestazioni, assicura una grande economicità di esercizio e consente di ottenere sempre risultati altamente professionali.